
Irene Ferri non è “semplicemente” una fotografa, è molto di più. Ho avuto il piacere di conoscerla in occasione del photoshoot per il mio sito web e da allora me ne sono innamorata! Impossibile non rimanere folgorati dalla sua energia, dalla sua bellezza e bravura, come donna e professionista talentuosa.
Oltre ai suoi capolavori in ambito fotografico (basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per capire cosa intendo), Irene si occupa anche di consulenze in ambito Social Media e comunicazione. Costantemente occupata alla ricerca del bello, che cattura grazie al suo (azzurrissimo!) occhio esperto e ad un’attrezzatura-bomba (è stata scelta da Nikon Italia come una dei 9 migliori fotografi italiani), tiene anche corsi e workshop.
Ha lanciato diversi progetti, come Nolstàlgia e It∀lia. Quest’ultimo rappresenta una sfida collettiva di ricerca del bello all’interno del nostro Paese (e sarà oggetto di una mostra e di un libro dedicato all’iniziativa).
Irene non si ferma mai, è un vulcano di idee e “positive vibes”. Quando non va su e giù per l’Italia, la troviamo in giro per il mondo, in particolare negli USA, suo Paese adottivo. Si definisce una “italo-americana inside” e lo si sente nel suo approccio libero, disinvolto e iper-creativo.
Ho aiutato Irene per:
- supporto nella gestione delle email
- nella revisione dei testi del suo sito web
- supporto nella gestione delle richieste sui Social
- nella creazione di landing page dedicate ai suoi progetti (corsi online; progetti fotografici;…)
- supporto nei lanci dei suoi corsi online
Specifiche
- Copywriting landing page
- Editing testi del sito
- Customer Care / Gestione email





